venerdì 19 settembre 2014

Ancora un mese di attesa.....

Il 17 ottobre tornerà a Narni il Festival con un cartellone ricco di proposte artistiche per coinvolgervi nell'arte di meravigliarsi. Non sarà un festival solo per ragazzi, ma un evento che si indirizza a tutti coloro che hanno voglia di vivere il senso dello stupore e di condividere momenti di incanto. Non sarà un festival ideato soltanto intorno ai libri per ragazzi, ma un'occasione di incontrare linguaggi contemporanei nel campo teatrale, musicale e delle arti visive. 



Per tre giorni, fino a domenica 19 ottobre, potrete vivere momenti di complicità creativa durante i laboratori, vedere installazioni, spettacoli e tuffarvi tra le pagine dei più bei libri dell'editoria per ragazzi. Tre bookshops verranno allestiti con una scelta strepitosa di libri italiani ed internazionali, divisi in albi illustrati (Foyer del Teatro Comunale), libri per i 0-3 anni (Palazzo Comunale) e libri d'arte (Palazzo Eroli).


Topipittori, Orecchio acerbo, Babalibri, Rrose Sèlavy, Corraini, Artebambini, Fatatrac, Panini, Minibombo, sono alcuni degli editori di cui troverete i più bei libri, tutti scelti per la loro inventiva; Les Grandes Personnes, Thierry Magnier, Helium, Memo sono alcune delle case editrici presso le quali stiamo selezionando titoli che vi lasceranno a bocca aperta. 

A Narni, si sta preparando la seconda edizione di Vedere Oltre sotto il segno dell'incanto. Prossimamente,  verrà comunicato il programma completo con orari, al fine di organizzarvi un lungo week-end per imparare a vedere oltre.